Left direction
Sandy
Sandy
Replay
Replay
Patty
Patty
Osaka
Osaka
Ontario
Ontario
Ontario
Ontario
Olivia
Olivia
Montecarlo
Montecarlo
Milly
Milly
Megan
Megan
Matrix
Matrix
Malaga
Malaga
Life
Life
Ginevra
Ginevra
Focolare
Focolare
Diamante
Diamante
Creta
Creta
Certosa
Certosa
Castana
Castana
Bring
Bring
Brillant
Brillant
Beverly
Beverly
Area
Area
Allegra
Allegra
Alessia
Alessia
Aida
Aida
Agnese
Agnese
Right direction
Sei qui: Home Outlet - Showroom
Decrease font size  Default font size  Increase font size 
GinevraLetto Divano

Lea

Lea



Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto

Sarà per quella atmosfera di intimità che solo il legno sa creare, sarà perchè ti introduce nel luogo più caldo della casa, ma con Lea hai subito la sensazione di essere accolto in famiglia.

Lea, in castagno naturale o in castagno tinto, con bugna e telaio in legno massello di castagno, dà forma e contenuto alla cucina dove ogni giorno le persone si ritrovano per rinnovare l'importante rito della convivenza. Per chi desidera luminosità e allegria, Lea si propone anche nelle versioni laccato patinato giallo, celeste, visone o laccato lucido bianco. In armonia con il colore scelto anche le ante con vetro temperato molato. Un tocco di vivacità per trasformare l'ambiente più vissuto della casa in un luogo simpatico e confortevole dove è un piacere ritrovarsi. E allora sceglietevi la Lea che più vi piace.

Ritorno al passato. Lea è una soluzione d'arredo nuova che affonda le radici nella tradizione. Ed ecco allora che in una cucina così, che riporta alla memoria quella delle nostre nonne, non poteva mancare la moderna madia.

La credenza magicamente si apre e compare un ampio piano di lavoro su cui si può comodamente tirare la sfoglia.

Un'idea in più. Lea è sempre la stessa, cambia il suo modo di proporsi con gli inserti in muratura piastrellati. Comunque si presenti, Lea non manca di offrire tutte le comodità indispensabili in una cucina di oggi.

Le colonnine in muratura piastrellate, tra una base e l'altra, possono trasformarsi in pratici carrellini a estrazione o aprirsi a libro per favorire l'accesso ai mobili.





Ultimo Aggiornamento: sabato, 18 novembre 2017 18:01